NetApp.com

La risposta di NetApp al COVID-19

George Kurian

A nome dell'intero team di NetApp, voglio esprimere la sincera speranza che ciascuno di voi e dei vostri cari sia al sicuro e in salute e, se necessario, che stia ricevendo le cure di cui ha bisogno. Posso garantirvi il mio impegno nell'assicurarvi che faremo tutto quanto necessario per essere il miglior partner in questa situazione in rapida evoluzione.

L'impatto del COVID-19 si sta evolvendo rapidamente. Voglio condividere i passi che NetApp ha fatto e continua a fare per garantire la sicurezza del nostro team e delle nostre comunità, riducendo al minimo la diffusione del COVID-19, pur continuando a soddisfare gli impegni di business nei confronti di tutti i nostri stakeholder chiave.

  • Nel mese di gennaio, abbiamo approntato un team di gestione della crisi a livello aziendale per dare esecuzione al nostro Business Continuity Plan e per prepararci ad attenuare l'impatto del COVID-19. Abbiamo attivato questo piano per poter continuare a fornire i nostri prodotti e servizi e ridurre al minimo qualsiasi interruzione che potrebbe avere un impatto su di voi.
  • Il nostro leadership team sta monitorando quotidianamente la situazione per comprendere e mitigare il più possibile l'impatto sulle vendite, sulla catena di fornitura globale, oltre che su assistenza e servizi.
  • Mettiamo costantemente in campo nuove misure per tenere al sicuro i nostri team: per esempio, con la richiesta alla maggior parte della nostra forza lavoro globale di lavorare da casa utilizzando gli strumenti di collaborazione digitale per continuare a condurre il business.
  • Stiamo posticipando eventi e incontri di persona presso i nostri briefing center e stiamo spostando tutto verso l'erogazione digitale, ove possibile.
  • Il nostro team Worldwide Services and Support continua a fornire assistenza 24/7.
  • Continueremo a monitorare da vicino la situazione e seguiamo le direttive del Centro statunitense per la prevenzione e il controllo delle malattie (CDC), dell'Organizzazione Mondiale della Sanità (OMS) e delle autorità sanitarie internazionali e locali dei paesi in cui operiamo.

Potrete trovare ulteriori dettagli nelle nostre FAQ che verranno aggiornate regolarmente non appena saranno disponibili nuove informazioni. In caso di domande, potete indirizzarle a: COVID_Response@netapp.com.

NetApp si impegna ad aiutarvi a superare questi tempi incerti e a prepararvi per ciò che verrà dopo. Non esitate a contattarci per comprendere come il nostro team, la nostra esperienza e le nostre soluzioni possono esservi d'aiuto.

Stiamo inoltre lavorando per aiutare le nostre comunità, distribuendo le donazioni dei dipendenti alle organizzazioni che affrontano il COVID in tutto il mondo. Stiamo anche valutando altre modalità che permettano di aiutare i più vulnerabili.

Come ho già detto al nostro team interno, sono sicuro che troveremo un modo per affrontare questa situazione e ne usciremo ancora più forti. Ci sono già i primi segni di un progresso in alcune parti del mondo. Sono certo che un'alba più luminosa farà seguito a questo momento di buio. Potrebbe volerci del tempo, ma con speranza, fede, coraggio, impegno e perseveranza, ci arriveremo. E, insieme, saremo ancora più forti.

Cordiali saluti,
George Kurian
CEO, NetApp