Il tuo voto conta: aiutaci a scegliere i vincitori dei NetApp Customer Innovation Award 2016!

1&1, FICO, Mercy Technology Services e Shanghai FESCO Cloud nominati finalisti ai NetApp Innovation Award

NetApp (NASDAQ: NTAP) oggi ha nominato 1&1, FICO, Mercy Technology Services e Shanghai FESCO Cloud come finalisti dei NetApp Innovation Award 2016.

Tutti i quattro finalisti hanno dimostrato un uso innovativo delle tecnologie flash di NetApp per offrire semplicità e flessibilità. Inoltre, hanno dimostrato di possedere le capacità necessarie per muoversi rapidamente e cogliere nuove opportunità di guadagno con prodotti e servizi innovativi.

I NetApp Innovation Awards premiano le aziende che stanno utilizzando la tecnologia nel modo più proattivo, produttivo ed essenziale per il business. Il vincitore di quest'anno sarà determinato dal numero totale di voti on-line espressi da oggi al 12 settembre 2016. I vincitori saranno annunciati a NetApp Insight – l’annuale conferenza tecnica dell’azienda - il 26 Settembre 2016.

“NetApp trae ispirazione dalla creatività e dall'ingegno dei finalisti dell’Innovation Award 2016 - 1&1, Fico, Mercy Technology Services e Shanghai FESCO Cloud -”, ha detto Jean English, Senior Vice President e Chief Marketing Officer di NetApp. “Il loro successo dimostra il forte impatto dell’IT moderno per consentire la trasformazione del business. Siamo orgogliosi di collaborare con questi leader di settore e onorati di offrire una vetrina ai loro progetti attraverso il nostro programma annuale di premiazione dei clienti”.

Per esprimere il proprio voto e decidere i vincitori, cliccare sul link tinyurl.com/gpzzyv6

Informazioni sui finalisti del NetApp Innovation Award 2016

1&1
Uno dei principali fornitori al mondo di servizi Internet, 1&1 mira a rendere il cloud semplice. Con la sua nuova offerta 1&1 Cloud Server, l'azienda ha reinventato la sua piattaforma cloud, offrendo ai clienti aziendali di piccole e medie dimensioni potenza e flessibilità di livello enterprise con un prodotto facile da usare. Utilizzando NetApp SolidFire all-flash storage, 1&1 Cloud Server offre ai clienti una flessibilità senza precedenti nella scelta del tipo di cloud di cui hanno bisogno per sostenere le loro attività. I clienti possono ora scegliere tra 2.000 configurazioni di server e implementarle in un decimo del tempo. 1&1 Cloud Server rende anche più facile per i clienti creare implementazioni cloud ad alte prestazioni e senza cambiare i livelli di prestazioni.

FICO
FICO è leader di mercato con una vasta gamma di analytics intelligenti e strumenti software che aiutano le aziende a risolvere le loro sfide più complesse e prendere decisioni migliori. Per mantenere la sua legacy e crescere in nuovi mercati, FICO ha lanciato un nuovo servizio innovativo, FICO Analytic Cloud. Questo servizio cloud innovativo consente ai clienti di FICO di implementare rapidamente i risultati delle analisi nelle applicazioni che sostengono il processo decisionale. Realizzato con NetApp SolidFire all-flash storage, FICO Analytic Cloud offre alle aziende la possibilità di creare e implementare applicazioni di analisi dei dati fino al 70% più veloce. Analisi predittive e applicazioni che solitamente richiedono fino a un anno di sviluppo possono ora essere date agli utenti in pochi mesi. Con NetApp SolidFire, FICO può garantire prestazioni, sicurezza e affidabilità di livello enterprise necessarie ai suoi clienti per adottare servizi di Cloud Analytics con fiducia.

Mercy Technology Services
Leader nel settore delle tecnologie per il settore sanitario, Mercy Technology Services (MTS) funge da spina dorsale per l’IT di Mercy, il quinto più grande sistema sanitario cattolico degli Stati Uniti. Fornitore leader di cartelle cliniche elettroniche Epic tramite software as a service, Mercy Technology Services è ben posizionata per portare ad altre organizzazioni sanitarie la propria esperienza di fornitore, insieme a soluzioni e a un servizio personalizzato. Per MTS, innovare nel settore dell’assistenza sanitaria significa trasformare la crescita esponenziale dei dati da problema a opportunità. MTS utilizza NetApp FAS All Flash per continuare il lavoro pionieristico dei propri fondatori e impostare nuovi standard per la cura del paziente. Le sue tecnologie flash offrono ricche analisi che supportano servizi di assistenza virtuale, istantanee decisioni di trattamento e cure preventive.

Shanghai FESCO Cloud
Shanghai FESCO Cloud è la divisione che si occupa di servizi cloud per la più grande società di gestione delle risorse umane (Human Resources - HR) della Cina, Shanghai FESCO, che serve oltre 30.000 clienti e più di 1,5 milioni di utenti finali. Attraverso Shanghai FESCO Cloud, l'azienda vuole estendere i servizi HR a più di 40 milioni di micro e piccole imprese cinesi. Per catturare questa grande opportunità, Shanghai FESCO Cloud ha rivisitato le applicazioni HR tradizionali con un’interfaccia web accattivante e nuove funzionalità che potessere supportarte una forza lavoro in continua evoluzione come quella della Cina. Utilizzando un potente cloud ibrido basato su NetApp Private Storage e All Flash FAS, Shanghai FESCO Cloud ha ridotto della metà i tempi per sviluppare e implementare nuovi servizi e ha ridotto i requisiti di energia, raffreddamento e spazio del 40%.

Additional Resources

In tutto il mondo le organizzazioni leader fanno affidamento su NetApp e i suoi software, sistemi e servizi per memorizzare e gestire i propri dati. I clienti apprezzano il nostro lavoro di squadra, l'esperienza e la passione che offriamo a tutti loro per aiutarli ad avere successo ora e in futuro. Scopri di più visitando la pagina www.netapp.com