NetApp secondo player mondiale nel mercato degli Array All Flash nel primo trimestre 2016

Secondo il “Q1 2016 Worldwide Quarterly Enterprise Storage Systems Tracker” di IDC, NetApp (NASDAQ: NTAP) sta crescendo più velocemente dell’intero comparto nel mercato degli array all flash, conquistando quote di mercato rispetto ai concorrenti.

I principali punti a favore di NetApp:

• Per IDC, i ricavi degli array all flash di NetApp sono aumentati del 238.2% anno su anno, 2,7 volte più velocemente della crescita del mercato, che è stata dell’87.4% anno su anno.
  • Per IDC, NetApp è passata dal 4° al 2° posto trimestre su trimestre, con una quota di mercato a valore del 22,8%, davanti a Pure, HPE e IBM.
  • A partire dalla fine del proprio Q4FY2016, NetApp ha indicato che:
    • Il proprio business relativo agli array all flash è cresciuto a un tasso corrente netto annuo superiore a $700 milioni.
    • La propria serie di All Flash FAS ha prodotto una crescita a tre cifre per otto trimestri consecutivi anno su anno.

“Le soluzioni flash stanno cambiando le aspettative e aspetti economici dell’IT aziendale”, ha dichiarato Brian Bakstran, in qualità di Chief Marketing Officer, NetApp. “NetApp offre il più ampio portfolio di soluzioni all flash del settore, consentendo ai clienti di migrare verso un data center all flash, continuando a utilizzare ciò che hanno già installato e sfruttando il cloud. Il nostro nuovo Flash Advantage 3-4-5 Program rende la tecnologia flash ancora più conveniente, efficiente, priva di rischio e garantita da noi”.

Resources

• Clicca qui per maggiori informazioni su Flash Advantage 3-4-5 Program, inclusa la nostra 4:1 “efficiency guarantee”.
  • Leggi come NetApp all flash aiuta la Shanghai PPDAI cinese a indirizzare le sfide della Online Credit Lending Platform.
  • Scopri di più sulle nuove innovazioni all flash SolidFire di NetApp.
  • Offri più valore alle tue applicazioni di data analytics con gli array all flash NetApp EF Series.

NetApp e il logo NetApp sono marchi di fabbrica o marchi registrati di NetApp, Inc. negli Stati Uniti e/o in altri paesi. Tutti gli altri marchi o prodotti sono marchi di fabbrica o marchi registrati dei rispettivi proprietari e dovrebbero essere trattati come tali. Un elenco dei marchi di NetApp è disponibile sul Web all'indirizzo www.netapp.com/us/legal/netapptmlist.aspx.