Serie Webcast NetApp Solution Insights su Data Protection, Data Fabric e SolidFire

NetApp, Inc. [NTAP] terrà una serie di webcast dal vivo, che consentiranno a partner e clienti, attuali e potenziali, di scoprire come NetApp può offrire supporto per affrontare le sfide odierne nella gestione dei dati e determinare come l’IT possa consentire al business di essere più agile e flessibile, cogliendo le opportunità. I webcast sono aperti anche ai giornalisti interessati agli argomenti trattati.

Nelle prossime webcast si parlerà delle problematiche relative alla Data Protection, facendo leva su Data Fabric e il nuovo portfolio All Flash di NetApp e SolidFire:

Trasforma la tua Data Protection

La webcast Trasforma La tua Data Protection per essere pronto pr la 3° piattaforma avrà luogo giovedì 10 marzo 2016 alle ore 11:00, e vedrà la partecipazione di Herbert Bild, Senior Solution Marketing Manager, EMEA, NetApp.

In questa sessione si discuterà del fattore chiave per il bilanciamento della moderna protezione dei dati e come trovare il giusto equilibrio tra costi e tempo, sulla base della criticità dei dati. Si cercherà di mostrare come le aziende possono:

• Aumentare la produttività semplificando il backup, i processi di recupero e di disaster recovery e liberare risorse per concentrarsi sull’innovazione
  • Massimizzare gli investimenti utilizzando serie di dati secondari per test, sviluppo e analisi
  • Ottimizzare la protezione attraverso cloud pubblici, privati e ibridi

Data Fabric

Giovedì 24 marzo 2016 alle 11:00, la webcast Data Fabric - Object Based Storage, la nuova frontiera condotta da Martin Warren, Cloud Solutions Marketing Manager, EMEA, NetApp.

Si discuterà di come il cloud ibrido rappresenti un'opportunità per le aziende e l'importanza della gestione dei dati attraverso un mix di risorse cloud eterogenee. Si affronteranno anche le seguenti sfide che le aziende di oggi affrontano:

• Come gestire e orchestrare un’operatività multi-cloud?
  • Che cosa significa protezione dei dati nel cloud ibrido?
  • Come gestire i dati attraverso stack OnPrem, IaaS, PaaS e SaaS?
  • Come realizzare controlli di qualità del servizio nel cloud?

Piattaforme All Flash NetApp e SolidFire

La webcast Piattaforme All Flash NetApp e SolidFire per il Data Centre del futuro si terrà giovedì 7 aprile 2016 alle ore 11:00, e vedrà la simultanea presenza di John Rollason, SolidFire Marketing Director, e Laurence James, NetApp Products and Solutions Marketing Manager, NEMEA, NetApp.

Questa sessione offrirà un approfondimento sullo stato attuale del mercato All-Flash, e mostrerà ciò che il nuovo portfolio All-Flash di NetApp e SolidFire cosa può fare ed è in grado di offrire ai clienti.

Per partecipare alle webcast, è necessario registrarsi al seguente link.

Connettiti con NetApp online

NetApp, il logo NetApp, Data ONTAP, FlexPod, e OnCommand sono marchi o marchi registrati di NetApp, Inc. negli Stati Uniti e/o in altri paesi. Tutti gli altri marchi o prodotti sono marchi o marchi registrati dei rispettivi proprietari e devono essere trattati come tali. Un elenco aggiornato dei marchi NetApp è disponibile sul Web all'indirizzo www.netapp.com/us/legal/netapptmlist.aspx.