Randstad rafforza la propria leadership di mercato grazie a NetApp e alla consulenza di Storm Technologies

L’infrastruttura NetApp mette in sicurezza l’operatività dell’azienda

NetApp (NASDAQ: NTAP) ha annunciato oggi che Randstad, secondo fornitore di risorse umane al mondo, ha scelto NetApp per rinnovare la propria infrastruttura di storage dei dati e garantire l'affidabilità delle applicazioni strategiche per il business.

La rapida crescita della società ha avuto come conseguenza la quasi totale saturazione della piattaforma storage di Randstad, rischiando di minarne l’operatività, fermando periodicamente le applicazioni principali per il business e ostacolando le operazioni di front-line e la business continuity.

Il CIO di Randstad aveva quindi richiesto che entro cinque anni, tutti i servizi IT di Randstad venissero spostati sul cloud di AWS per consolidare le diverse infrastrutture esistenti, ridurre le spese generali, migliorare la flessibilità operativa e semplificare la gestione.

Randstad ha scelto dunque di aggiornare la propria infrastruttura dati attraverso la consulenza di Storm Technologies e le soluzioni NetApp All-Flash FAS8040 e NetApp Cloud ONTAP per AWS. FAS8040 offre eccellenti prestazioni e soddisfa carichi di lavoro altamente variabili di I/O e cicli di lettura, tipici di un ambiente desktop virtualizzato.

Cloud ONTAP per AWS permette a Randstad di gestire i propri dati on-premise in cloud. È in grado di soddisfare le più diverse esigenze di capacità e necessità prestazionali, consentendo all’azienda di sviluppare una piattaforma di disaster recovery per AWS cloud.

David Leybourne, IT Director of Infrastructure di Randstad, ha dichiarato: “Le nostre applicazioni per il recruiting abilitano il business, ma ultimamente abbiamo avuto dei problemi in termini di potenza di elaborazione e capacità di memoria. In passato, questo ha influenzato le prestazioni delle applicazioni, influenzando il business. La tecnologia fornita da NetApp è chiaramente di un livello superiore. L'array all-flash offre prestazioni straordinariamente elevate. Convergere verso il cloud è stato un grande passo, anche se avevamo i giusti presupposti, ma NetApp Cloud ONTAP con AWS lo ha reso semplice e il livello di controllo che garantisce ha reso facile replicare il nostro ambiente di disaster recovery nel cloud”.

Elliot Howard, UK & Ireland Country Manager di NetApp ha aggiunto: “L’infrastruttura NetApp ha chiaramente avuto un impatto estremamente positivo sul business, permettendo a Randstad di aggiornare le proprie tecnologie per tenere il passo con la propria crescita. Migliorare le prestazioni delle applicazioni contribuirà inoltre a soddisfare obiettivi di business più ampi, oltre a offrire continuità alle operazioni di prima linea”.

Ulteriori risorse

NetApp, il logo NetApp, Data ONTAP, FlexPod, e OnCommand sono marchi o marchi registrati di NetApp, Inc. negli Stati Uniti e/o in altri paesi. Tutti gli altri marchi o prodotti sono marchi o marchi registrati dei rispettivi proprietari e devono essere trattati come tali. Un elenco aggiornato dei marchi NetApp è disponibile sul Web all'indirizzo www.netapp.com/us/legal/netapptmlist.aspx.