Opportunità

Thomson Reuters ha rilasciato un nuovo rivoluzionario prodotto con un'innovativa infrastruttura IT condivisa.

Risultati

65 milioni di dollari

RISPARMIATI PER IL DATA CENTER

Prodotti e soluzioni

Thomson Reuters

Il rilascio di un nuovo rivoluzionario prodotto consente di risparmiare 65 milioni di dollari.

Quale fornitore globale di informazioni, Thomson Reuters conosce il valore che deriva dall'offerta di informazioni complete, puntuali e precise. Questa è la storia di come questa azienda sia riuscita a unire infrastruttura IT condivisa e cloud privato con un processo di sviluppo incentrato sui clienti al fine di modificare drasticamente le modalità di esecuzione delle ricerche legali e di creare le basi di un successo continuativo.

Thomson Reuters aveva già a disposizione Westlaw, uno strumento leader di mercato per la ricerca legale utilizzato dal 98% dei principali studi legali degli Stati Uniti. "Ma le grandi aziende non si fermano mai", spiega Cary Felbab, Vice President, Technology, Thomson Reuters Professional Division. "Nel cercare nuovi legali esperti nella ricerca su Internet, abbiamo avuto un'intuizione per ampliare il vantaggio competitivo di Thomson Reuters attraverso l'aumento drastico di qualità, velocità e semplicità per la ricerca legale".

La chiave era la costruzione di una base tecnologica in grado di supportare l'obiettivo in maniera economicamente sostenibile. L'efficienza, la flessibilità e la scalabilità dell'infrastruttura IT condivisa di NetApp sono stati gli elementi chiave per trasformare l'idea in realtà, ottenendo un risultato in grado di rivoluzionare drasticamente il settore.

Alla fine del processo, Thomson Reuters è riuscita a sviluppare WestlawNext, uno strumento nettamente migliorato in grado di trasformare l'esperienza dei clienti e di rendere l'informatica più a misura d'uomo. Il cuore di questo prodotto è un potente motore di ricerca, intuitivo e semplice da utilizzare. I legali e i ricercatori possono ora eseguire ricerche mediante una metodologia a misura d'uomo e ottenere più rapidamente le informazioni necessarie, riducendo il tempo di ricerca del 64%, con risultati più precisi e completi.

Informazioni sul cliente

thomson-reuters-logo-307x50.png

Thomson Reuters è leader mondiale nella fornitura di informazioni intelligenti ad aziende e professionisti. La società unisce la competenza del settore con tecnologie innovative per offrire informazioni di importanza fondamentale ai decision maker del settore finanziario, legale, fiscale, contabile, scientifico, sanitario e multimediale, attraverso il contributo di una delle organizzazioni informative più affidabili al mondo. Con un fatturato di 13,1 miliardi di dollari, Thomson Reuters conta circa 55.000 dipendenti in oltre 100 paesi in tutto il mondo.

Data Solutions per il business moderno

Contatta il commerciale