Opportunità

Orange Business Services ha reinventato il proprio business a supporto del suo ambizioso obiettivo di raggiungere 500 milioni di euro di fatturato entro la fine del 2015.

Risultati

500 milioni di euro

OBIETTIVO DI FATTURATO CLOUD

Prodotti e soluzioni

Orange Business Services

Società di telecomunicazioni si reinventa per l'era del cloud.

Nel 2010, Orange Business Services, la divisione dei servizi alle imprese del leader globale delle telecomunicazioni Orange, un'azienda da 43,5 miliardi di euro, era giunta a un punto di svolta.

Malgrado la crescente richiesta di servizi di telecomunicazioni, l'aumento della concorrenza e l'ampia disponibilità di larghezza di banda avevano condotto la crescita del fatturato del settore in una fase di stallo.

"Come si può uscire da questo paradosso?", si domanda Vivek Badrinath, vice CEO di Orange per i settori Innovation, Technology e Customer Experience. "Aumentando il valore di ciò che offriamo ai clienti."

Potendo contare sulla più vasta rete di dati al mondo, Orange Business Services si è rapidamente reinventata, inaugurando un nuovo percorso verso il cloud computing con il suo servizio cloud di Flexible Computing.

Orange Business Services ha scelto le tecnologie di gestione dei dati e storage NetApp per migliorare l'agilità, la sicurezza, la scalabilità, l'efficienza e la continuità delle operazioni della propria offerta, nonché per raggiungere il suo ambizioso obiettivo in termini di fatturato cloud: 500 milioni di euro entro la fine del 2015.

Informazioni sul cliente

Orange Business Services

Orange Business Services, divisione di Orange dedicata ai servizi B2B, è leader globale nell'integrazione di soluzioni di comunicazione per aziende multinazionali. Potendo contare sulla rete di voce e dati più estesa al mondo, Orange Business Services raggiunge ben 220 paesi e territori e offre assistenza locale in 166 aree.

Data Solutions per il business moderno

Contatta il commerciale